LETTERA AL DR. GIANPAOLO ORDITURA - Il Segretario Locale di Senigallia esprime le sue scuse all'Ex Dirigente del Reparto Mobile Senigallia

Reparto Mobile

Roma 11 gennaio 2018 - ItaliaCelereFlash/0002/2018

La Segreteria Nazionale Italia Celere pubbilca la Lettera di scuse del 29 dicembre 2017 da parte del Segretario Locale di I.C. presso il Reparto Mobile Senigallia (Paolo Lo Coco) nei confronti del dr. GIANPAOLO ORDITURA, ex Dirigente del medesimo Reparto.

Il Funzionario di Polizia aveva espresso nei mesi precedenti il suo rammarico per il Comunicato Sindacale siglato da Paolo Lo Coco il 09 giugno 2017 con cui il sindacalista palesava il disappunto e le critiche verso delle scelte dirigenziali. 

Il mio ruolo di sindacalista mi spinge ad espormi anche oltre i rapporti umani, ma sempre con l'unico intento di perseguire e rivendicare il benessere del Personale, che vive il dramma di essere sottopagato e di assumersi responsabilità che ben pochi in italiani vorrebbero, andando incontro a rischi elevatissimi per la propria incolumità e quella delle altre persone... dichiara testualmente il Sindacalista di Italia Celere

Noi della Segreteria Nazionale di Italia Celere ci uniamo all'amico Paolo nelle SCUSE al dr. Orditura che ha mostrato sempre una discreta attenzione verso la nostra Sigla Sindacale, cosa questa che dà lustro alla Sua attività di Dirigente. Ci teniamo a ribadire che quello del Sindacalista è un ruolo per molti controverso e per molti altri difficile; la nostra Organizzazione Sindacale si erige su un Codice Etico che, dovesse essere disatteso anche solo per l'esposizione della nostra attività, ci porta a chiedere scusa...perchè per noi di Italia Celere l'Uomo viene prima di qualsiasi altro interesse!

                                                                                 LA SEGRETERIA NAZIONALE ITALIA CELERE

 

Lettera LO COCO
Lettera di Scuse LO COCO al dr. ORDITURA

 

Allegati